Nota che:

– Modifiche o cancellazioni di prenotazione già confermata potranno essere effettuate solo a discrezione e secondo le indicazioni dell’Hotel Partner.

– Ti suggeriamo di effettuare la prenotazione con congruo anticipo, affinché tu sia sicuro di trovare disponibilità nella data desiderata. Effettua la prenotazione direttamente all’Hotel Partner.

– Ricordati di inviare all’hotel prenotato il codice prodotto e il codice di controllo che trovi nel Voucher SPA Gift al momento della prenotazione e di consegnare il Voucher originale all’arrivo; in caso contrario, l’Hotel Partner potrà addebitarti l’intero importo del soggiorno secondo il listino prezzi in vigore.

– L’imposta di soggiorno e ogni extra e/o servizio non espressamente elencati tra i servizi inclusi dall’Hotel Partner scelto non sono compresi nello SPA Gift e vanno pagati extra in hotel a fine soggiorno.

– Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali di Utilizzo

 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

  1. Il Voucher SPA GIFT è utilizzabile una sola volta in uno degli Hotel Partner di Abano.it presenti nella guida on-line.
  2. L’Hotel Partner fornirà tutti i servizi elencati nella guida on-line solo se in possesso del Voucher in originale (inviato come .pdf a mezzo email al momento della prenotazione e/o consegnato all’arrivo in hotel). In caso contrario l’hotel potrà richiedere l’intero importo a prezzo di listino in vigore.
  3. Il Voucher SPA GIFT è valido tutti i giorni della settimana, sabato e domenica compresi (se non diversamente specificato dai singoli hotel), secondo le disponibilità dell’Hotel Partner scelto; non è valido nei periodi di chiusura stagionale dei singoli hotel, durante i ponti e festività, come indicato dai singoli hotel partner nella guida on-line.
  4. Causa forza maggiore e/o emergenza sanitaria nazionale le aperture stagionali degli Hotel potrebbero subire variazioni rispetto a quanto specificato in ciascuna pagina della guida on-line.
  5. La fornitura dei servizi è soggetta alle condizioni specifiche dell’Hotel Partner scelto, specialmente per quanto concerne politica di cancellazione, modifiche della prenotazione, i limiti di età o le condizioni fisiche del beneficiario.
  6. Inartis Systems Srl promuove lo SPA GIFT, ma non agisce né in qualità di intermediario, né di organizzatore della prestazione. Per usufruire della prestazione, l’acquirente o beneficiario dello SPA GIFT deve prenotare personalmente presso l’Hotel Partner scelto e costituisce quindi con esso un rapporto giuridico diretto, al quale Inartis Systems Srl è estranea. L’Hotel è il solo responsabile della buona esecuzione della prestazione. Inartis Systems Srl non ha alcuna responsabilità sull’esecuzione della prestazione.
  7. Il Voucher SPA GIFT non è rimborsabile, né sostituibile con altro di nuova edizione. Dopo la scadenza lo SPA GIFT non è più valido.
  8. Il Voucher SPA GIFT non comprende prestazioni di viaggio; il beneficiario dovrà raggiungere l’Hotel scelto autonomamente e a proprie spese.
  9. In caso di mancato utilizzo, perdita, furto o distruzione del Voucher SPA GIFT, il beneficiario non ha diritto a nessuna forma di rimborso.
  10. Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo, vi rimandiamo al nostro sito web www.abano.it.
  11. Le fotografie presenti nella guida on-line degli SPA Gift devono ritenersi meramente indicative e non costituiscono alcuna promessa contrattuale; pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Inartis Systems Srl nell’eventualità in cui via siano delle discrepanze rispetto al reale stato degli Hotel Partner. Tutto il materiale è coperto da diritto d’autore; qualsiasi riproduzione, parziale o integrale, delle fotografie e dei testi è vietata.